Indice del forum Altrotempo.Net Arte, Cultura, Viaggi e Vacanze Provenza 5
|
In fondo Discussione precedente Discussione successiva |
| |
|
|---|
| Autore | Discussione |
|---|
|
Re: Provenza 5 | #2 |
|
|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Da Mathi (To)
|
Zia Giulia abitava a Tarascon poi si è trasferita a Morieres les Avignone.
Finchè e vissuta la Provenza è stata la nostra meta preferita per le vacanze, sia estive che invernali. |
||
Inviato il: 4/7/2010 21:24
|
|||
|
Re: Provenza 5 | #3 |
|
|---|---|---|---|
|
Moderatore
![]()
Da cecina (LI)
|
Isa, sono la persona meno esperta che si possa immaginare in fatto di digitali ma una volta mi era accaduta una cosa analoga e il mio pirata ha ripescato - non so come e non so da dove anche se ero lì tutt'occhi - l'intera serie di immagini. Non rinunciare.
Quanto a queste: tutte eloquenti, raccontanti, da non finire mai di guardarle, ma quella che mi ha commossa è la cappella tra gli ulivi. Poderosa e delicata. Quanto ai mercati: secondo me sono effettivamente più belli: più calda e curata l'esposizione dei prodotti: i cesti, i pomodori disposti sull'allegra paglia (che non è paglia, certo, ma non so come si chiami), aglio e girasoli disposti sui coppi... |
||
|
Inviato il: 5/7/2010 0:00
|
|||
|
Re: Provenza 5 | #4 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Da Rivoli -Givoletto
|
Non disperare Isa, è possibile che le foto siano visibili e scaricabili usando con un lettore universale di schede, un piccolo aggeggio che costa poco più di dieci euro ed è in grado di leggere tutto quanto c'è su qualsiasi scheda, anche i files nascosti. Tieni presente che le foto non vengono cancellate fino a quando non se ne sovrappongono altre, e mi pare di capire che la tua scheda non sia danneggiata dal momento che qualche foto l'hai potuta scaricare. Prova, attendo aggiornamenti.
P.S. il mio lettore è di marca hama |
|||
|
Inviato il: 5/7/2010 8:29
|
||||
|
Re: Provenza 5 | #5 |
|
|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Da roma
|
isa, prova con il lettore! (dede, una più del diablo).
|
||
|
Inviato il: 8/7/2010 6:00
|
|||
|
Re: Provenza 5 | #6 |
|
|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Da Rigomagno (Siena)
|
Rosm:Dede...
Tutto invano. Dovrò tornarci, ovviamente!Lo stagno del Vaccares comunque mi attira sempre con magico richiamo ![]() |
||
|
Inviato il: 8/7/2010 11:33
|
|||
|
Re: Provenza 5 | #7 |
||
|---|---|---|---|---|
|
Utente
![]()
Da bassa milanese
|
Citazione:
è quello che penso sempre anch'io quando vado da quelle parti. Sarà la cura e il buon gusto con cui allestiscono questi banchi espositivi, il sapiente accostamento dei colori... Isa, sono bellissimi i tuoi reportages, fanno venire voglia di fare le valigie e seguire i tuoi passi (o le tue ruote...) ![]() |
|||
|
Inviato il: 8/7/2010 14:12
|
||||
Top Discussione precedente Discussione successiva |
|
Opzioni discussione
Stampa Discussione
Ad albero
I più nuovi prima
isa